Annunciato Street Fighter V: Arcade Edition per PlayStation 4

05 Ottobre, 2017, 18:23 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Avvistata la Street Fighter V Arcade Edition per PS4

Saranno presenti anche altre feature, come Extra Battle Mode e una Galleria, ma queste nuove modalità saranno illustrate da Capcom in seguito.

Per poter giocare a Street Fighter V: Arcade Edition non dovremo aspettare tanto.

Su Amazon US è per poco tempo comparsa (e poi stata rimossa) la Street Fighter 5: Arcade Edition per PlayStation 4, una versione del gioco che presenterà nuovi V-triggers per tutti i personaggi e la possibilità di utilizzarne due anziché uno.

Sebbene CAPCOM non abbia rivelato niente a riguardo, almeno per il momento, ci pensa la pagina del prodotto in questione a introdurci il gioco, che dovrebbe vedere ipoteticamente la luce dal 16 gennaio 2018. Anche l'interfaccia utente subirà dei ritocchi e potete averne un assaggio negli screenshot in fondo alla notizia. L'acquisto iniziale del gioco di base è necessario per rimanere al passo con il corrente titolo, mentre tutti i contenuti post lancio, come i personaggi DLC, possono essere ottenuti gratuitamente completando svariate sfide e accumulando valuta di gioco.

Chiaramente raccomandiamo di prendere tutto questo cole pinze, dato che Capcom ancora deve confermare ufficialmente l'avvento di Street Fighter V: Arcade Edition, ma i dettagli rilasciati da Amazon sono troppi per non sperare.