L'annuncio di Preziosi: "Perinetti nuovo dg del Genoa". Ma lui frena

05 Ottobre, 2017, 19:19 | Autore: Rufina Vignone
  • Squadre Serie AGenoa      Genoa spunta il nome di Marco Branca come direttore generale
     
     
       Di Redazione Cm24-        04/10/2017

Ma lui frena: "Non so se vado al Genoa". "Invito Gallazzi a una conferenza stampa unificata dove esporrò i motivi del mio no". Siamo psicologicamente preoccupati perché all'orizzonte ci sono quattro partite difficili.

Premesso che nè io nè nessun altro, che non sia evidentemente il diretto interessato, sa quali sono le reali intenzioni di Preziosi, non credo che questa scelta possa influire su un'eventuale futura trattativa. "Non serviva cambiare tanto per fare esperimenti".

Ad annunciare l'accordo, a 'TeleNord', è proprio il numero uno del Grifone: "Il nuovo dg sarà il dottor Perinetti, un uomo nel calcio da 30 anni". Lavorava con me al Como, abbiamo una stima reciproca: verrà con un contratto triennale. Pii aggiunge. "L'unico errore è stata la vicenda licenza Uefa: da parte mia è stata gestita malissimo, chiedo ancora scusa". Qualcuno che alzi la voce nello spogliatoio quando le cose vanno male o che metta la faccia davanti alle telecamere quando è necessario farlo. L'ACG nominerà tre genoani (Gradinata Nord, Sud e Distinti) capaci di esaminare un bilancio: entreranno nel consiglio d'amministrazione e saranno partecipi della vita societaria.

Il dirigente del Venezia, intanto, ha ammesso a Trivenetogoal.it che ha deciso di lasciare il club militante in Serie B ma che non è ancora certo del suo passaggio in rossoblu. Perinetti, che si dimetterà dal Venezia, dovrebbe essere nominato ufficialmente la prossima settimana.