Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8 Edizione Enterprise disponibile in Germania

05 Ottobre, 2017, 00:36 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Galaxy Note 8 Zero Lemon 5500 mah

Se vuoi un telefono per fare foto, Galaxy Note 8 è il top!

Per il Galaxy Note 8 vi avevamo consigliato, subito dopo la presentazione ufficiale, di non cadere nel tranello della campagna di prenotazione lanciata da Samsung e di aspettare qualche settimana l'inevitabile calo dei prezzi.

I due smartphone di Big G vantano una fotocamera di tutto rispetto e insidieranno non poco i rivali della Samsung e della Apple.

Infatti i Note 8 e i Galaxy S8 Enterprise edition riceveranno aggiornamenti personalizzati Knox e un firmware specificatamente sviluppato per il mondo aziendale per i successivi 3 anni. Ma vedremo chi vincerà la sfida per quanto riguarda la qualità delle foto. Un plus non indifferente che permette di preservare i dettagli nelle immagini ma soprattutto di utilizzare sempre al meglio lo zoom che qualitativamente, secondo DxO Mark, non ha eguali al momento.

Anzi, se vogliamo proprio essere precisi, la fotocamera di Galaxy Note 8 è migliore di iPhone 8 Plus per quanto riguarda lo scatto delle foto. Ebbene, oggi il nuovo flagship Samsung ha ottenuto esattamente lo stesso punteggio. In questo caso l'iPhone 8 Plus di Apple aveva raggiunto un punteggio inferiore di 96 su 100 distaccandosi dunque leggermente dal Note 8.

Il noto sito di benchmarking fotografico ha stilato in queste ore la sua nuova classifica posizionando entrambi i terminali allo stesso posto e con lo stesso punteggio: 94.

Come è possibile vedere nel video qui sopra, Galaxy Note 8 è il vincitore con un tempo di circa 2 minuti, mentre iPhone 8 Plus impiega circa 2 minuti e 7 secondi ad aprire tutte le applicazioni. Ad esempio, si può scegliere l'iPhone 8 Plus se l'utente preferisce una gamma di colori più accurata, o il Note 8 se si registrano molti video a bassa luminosità.

Inoltre gli aggiornamenti software saranno rilasciati contemporaneamente su più dispositivi, in modo da evitare che parte del parco dei dispositivi mobili acquistati rimanga senza upgrade.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .