Stranger Things diventa un videogame

05 Ottobre, 2017, 17:01 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Stranger Things

La compagnia di video on demand online conosce bene l'impatto del suo show di punta sui social, e per questo, in occasione del rilascio della seconda stagione, Netflix ha pubblicato un videogioco di Stranger Things, disponibile per Android e iOS, completamente gratuito.

Stranger Things The Game è un'avventura inedita che strizza l'occhio ai classici videogiochi anni '80 ed in cui sarà possibile visitare la cittadina di Hawkins attraverso i popolari personaggi della serie TV.

Il gioco di Stranger Things include sette personaggi diversi, sei segrete da esplorare e più di 30 quest da completare.

Nei nuovi 9 episodi - in onda dal 27 ottobre - compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton. Scopri aree mai viste!

Ecco una breve descrizione dai creatori del gioco:"Aggiungi personaggi nella tua squadra e risolvi puzzle usando le loro abilità uniche".

Il titolo, che si presenta come un action adventure con uno stile 16 bit, ci permetterà di vestire i panni della maggior parte dei protagonisti della serie, tra cui Nancy, il detective Hopper, Lucas, Jonathan e tanti altri. Colleziona gli Eggos e i Gnomi, completa tutta la libreria dei VHS e spunta i risultati.

Noi non vediamo l'ora di giocarci, e voi?