Wind all'attacco di TIM e MVNO con due nuove offerte speciali

06 Ottobre, 2017, 22:34 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Vodafone, Tim e Wind: le migliori offerte per il mese di ottobre

La più interessante tra le due offerte è la seconda, ossia la Wind Smart 7 Platinum.

Al costo di 5 euro ogni 4 settimane Wind Smart 5 Star offre infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico Internet.

La promozione ha una disponibilità limitata ed è attivabile attraverso un codice promozionale che è possibile richiedere direttamente nella pagina dedicata. Permette di avere minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G a 12 euro ogni 4 settimane.

L'offerta è disponibile esclusivamente presso i punti vendita Wind e come per la Smart 5 Star, è attivabile da tutti i clienti provenienti da TIM, Fastweb Mobile, Lycamobile, CoopVoce, ERG Mobile, Kena Mobile, Tiscali Mobile e gli altri MVNO con l'unica eccezione di PosteMobile. Secondo le informazioni presenti sul web, Wind Smart 7 Platinum dovrebbe essere rivolta esclusivamente agli utenti che intendono effettuare la portabilità dai gestori TIM e virtuali (escluso Poste Mobile).

Le offerte non sono compatibili con: Pieno Wind e tutte le opzioni che includono bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition. La priorità è quella di lanciare sempre più offerte che siano in grado di tenere un rapporto qualità-prezzo considerevole.

Il costo di attivazione è pari a 14€ ma solo nel caso in cui venga acquistata una nuova SIM che sarà mantenuta attiva per 24 mesi. Un vero attacco diretto a queste realtà che avranno non poca difficoltà a rispondere.