Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio contestato per l'isolamento

07 Ottobre, 2017, 04:57 | Autore: Cleonico Iarussi
  • GF VIP 2 Luca Onestini ha nostalgia di Soleil ma lei confessa la crisi

"Questo bacio è un simbolo contro l'omofobia".

Nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio ha voluto mettere a tacere tutte le polemiche baciando con passione il compagno d'avventura Lorenzo Flaherty, anche lui al centro del ciclone per alcuni comportamenti.

Tuttavia c'è stata un'altra discussione all'interno della casa che ha acceso i riflettori su un particolare segreto della trasmissione: Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un diverbio con Gianluca Impastato e Ignazio Moser.

"Ho una storia che dura da quasi 12 anni" - ha raccontato - Però lui non è in Italia, vive a Dublino.

I concorrenti, scossi ancora dalla puntata di lunedì sera, sono ora più cauti nel parlare tra di loro. Ci voleva il Gf Vip! Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e, ad un certo punto, sbatto con il carrello contro di lui.

Subito Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, altre due concorrenti del reality, hanno cercato di far cambiare idea a Malgioglio: il motivo non è che le due ragazze vogliono che Cristiano non abbandoni la casa, ma hanno voluto ricordare al noto paroliere la penale che dovrebbe versare nelle casse della produzione in caso di rinuncia al gioco del GFVip. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. L'attore è stato accusato di aver riso eccessivamente alle battute di stampo omofobo di Predolin e per questa ragione è stato duramente contestato da Alfonso Signorini, opinionista in studio, e dal suo coinquilino Cristiano Malgioglio. Cristiano ha incontrato il suo uomo in un supermercato di Dublino durante una vacanza con degli amici. Tra i due scatta qualcosa al punto che Malgioglio dice agli amici: "Voi partite, io rimango qui".

"Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello Vip per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello". "Parla inglese, l'italiano lo sa poco".