Gf Vip, tutta la verità su Belen e Stefano: parola dei Rodriguez

07 Ottobre, 2017, 01:17 | Autore: Cleonico Iarussi

Quindi dalle parole di Cecilia e Jeremias appare ben chiaro che la fine del matrimonio tra Belen e Stefano non è avvenuta per l'intromissione di un terzo incomodo, Andrea Iannone, come in molti hanno sempre sospettato. Infatti i due ragazzi hanno già visto ben tre aerei dedica da parte della loro sorella, e di fronte a tutto ciò, i fratelli hanno riflettuto e non poco sul loro amore fraterno e sul loro legame, con i tre che sono legati da un grande amore familiare.

Perché Belen e Stefano si sono lasciati? Dopo la dolcezza e la sensibilità dei primi giorni, Jeremias ha mostrato un lato del suo carattere molto aggressivo e irascibile in più occasioni. Non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in TV. Ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. "Adesso è fidanzato ma fa finta di essere single!". "Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto", confessa.

I due fratelli Rodriguez, attualmente concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno spiegato agli altri reclusi, e in particolare a Giulia De Lellis, che la coppia è scoppiata perché 'Belén è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno' e 'Per un uomo non è facile da gestire una persona così'.

Nei mesi successivi, i due sono stati più volte paparazzati assieme e le Stories di Instagram di entrambi ci dicono molto più: Gilda Ambrosio ha partecipato alla festa di compleanno per i 28 anni di Stefano De Martino.