Casa » Sport

VAR, Spalletti non capisce Juve. O forse sì? Frecciata servita

07 Ottobre, 2017, 02:13 | Autore: Ave Pintor
  • VAR, Spalletti non capisce Juve. O forse sì? Frecciata servita

"La bufera si è scatenata dopo la partita Atalanta-Juventus, dove alcuni episodi sono stati contestati, in particolare il gol di Mandzukic non assegnato ai bianconeri a causa di un gomitata di Lichtsteiner ai danni di Gomez, da qui parte l'azione del gol durata 13". Si va verso la tecnologia e anche in questo campo va usata, ha dato i suoi evidenti frutti e vantaggi. Preferisco arrivare davanti in classifica al derby, ciò non significa che riuscirai a vincerlo per forza. "Non capisco quelli che vogliono assolutamente restare indietro, hanno qualche vantaggio probabilmente, perché questa è la strada giusta da seguire".

A chi si riferirà Spalletti? Si ritorna all'infrazione più vicina all'azione in questione.

Luciano Spalletti si iscrive in maniera convinta al partito Var. Il tecnico dell'Inter, a margine di un evento sponsor, ha chiarito la sua posizione in merito al supporto tecnologico agli arbitri e ai soggetti che invece stanno criticando il mezzo: "Sono assolutamente favorevole, si sono visti dei miglioramenti".

Molti altri stanno pungendo la Juventus a questo proposito, tra opinionisti, gionalisti, dirigenti, tesserati o semplici tifosi e stando alle statistiche fino ad ora lo hanno fatto a ragione.