Verissimo, Marco Predolin: "Cristiano Malgioglio è falso"

07 Ottobre, 2017, 18:08 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Grande Fratello Vip : Fuori Carmen Di Pietro e Marco Predolin - Simona Izzo e Lorenzo Flaherty in nomination

Nella puntata di sabato 7 ottobre, Silvia Toffanin ha intervistato Marco Predolin. Un addio costretto, a causa di una bestemmia, proprio poco gradita.

Che Signorini e Blasi vogliano riprendere anche questi momenti di unione maschile nella prossima puntata del Gf Vip 2? Su questo argomento afferma: "Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico". La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. "Simona non si aspettava assolutamente che tu la nominassi", ha detto l'ex tronista alla pallavolista. Lorenzo Flaherty da galantuomo, ascoltando quanto accaduto, ha rincuorato la sua compagna dicendo: "Ma questo è il tuo bello, Simo".

Cristiano Malgioglio si sfoga dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2. In tanti l'hanno criticato e attaccato. Quest'ultimo ha inveito contro Simona Izzo facendo infuriare il marito, Ricky Tognazzi che ora è sul piede di guerra 'legale'. Fino ad arrivare a segnalare la bestemmia. Parole positive anche per Luca Onestini e Gianluca Impastato con cui ha avuto un ottimo rapporto. Durante la diretta Predolin è rimasto scioccato, negando di aver pronunciato tali parole. Le sue dichiarazioni sugli omosessuali hanno suscitato molti commenti e critiche negative.

SUll'accusa di omofobia Predolin ha tenuto a sottolineare:"Volevo salutare tutti i gay d'Italia intelligenti e parlare con loro per spiegare la mia posizione, che non è omofoba". Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo.

Marco Predolin vacanza premio al GF Vip? "Rodriguez sono molto veri e li amo". Non a caso, sono decine i post di critica nei suoi confronti che si leggono sul web: "Ogni volta che inquadrano la De Lellis uno stylist nel mondo muore", "Raga la De Lellis sta sera ha lanciato la moda del uscire in pigiama", "Non riesco a togliere gli occhi dal pigiama in acrilico della De Lellis che ha acquistato su Aliexpress".

Il desiderio espresso dal conduttore è stato poter rientrare in Casa. C'è tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.