Game of Thrones: Conquest debutterà il 19 ottobre su iOS ed Android

08 Ottobre, 2017, 02:52 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Il Trono di Spade 8 perchè la messa in onda nel 2019 è ormai certa

Ai lettori accaniti dei libri invece diamo una pacca sulla spalla, la loro attesa è ancora più sfiancante e chissà per quanto ancora dovranno aspettare di leggere il finale.

L'MMO per dispositivi mobile ispirato alla saga scritta da George R.R. Martin ha finalmente una data di lancio che lo vedrà approdare nell'App Store e su Google Play il 19 ottobre.

Il titolo originale della serie HBO è "Game Of Thrones" ma in Italia preferiamo chiamarla Il Trono di Spade che dal punto di vista fonetico non ha lo stesso impatto della controparte in lingua inglese.

Il titolo, sviluppato da Turbine, studio di proprietà di Warner Bros.

Sia che si tratti usare la forza o l'inganno, Conquest consentirà ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall'interno.

Non è di certo finita, perché i giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones Conquest riceveranno il bundle "Prepare for War" che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.

Il Trono di Spade 8 non arriverà molto presto e, nonostante da parte di HBO non siano arrivate al momento smentite o ufficializzazioni, sembra proprio che la messa in onda nel 2019 sia sempre più probabile.