Fedez x Bershka: la capsule collection Misunderstood

09 Ottobre, 2017, 05:25 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Fedez per Bershka

Ovviamente l'influencer e fidanzata Chiara Ferragni che ha già vestito i panni di testimonial per il suo lui sui social network.

Una passione, oltre alla musica, per lo stile anni '90, per le grafiche street e il mondo tattoo. Si potrà trovare anche online su bershka.com e su altre piattaforme di vendita digitale come Asos e T-Mall. Una selezione di capi, quella che vedrà il futuro marito di Chiara Ferragniper la prima volta nei panni del designer di moda, che si chiamerà Misunderstood (letteralmente "Incompreso") e s'ispirerà al fashion anni Novanta. Inoltre, la collezione Fedez for Bershka si caratterizza per una scelta del colore decisamente trendy: nero, marrone e bianco vengono mescolati sapientemente con il rosa, il rosso, il viola e il giallo oro per un risultato accattivante e di forte impatto visivo.

Felpe, magliette, pantaloni ma anche una pelliccia e l'acetato nei pantaloni e nel velluto. Gli accessori seguono la stessa tendenza retrò degli anni ‘90. Accessori che definiscono ancor di più, se possibile, l'immagine che il rapper vuole plasmare nella sua nuova incursione nel mondo della moda.

La parte grafica ha visto la collaborazione di El Monga, un famoso tatuatore argentino residente a Barcellona riconosciuto a livello internazionale nel mondo dei tatuaggi per i suoi famosi disegni.

Una collezione urbana e innovativa dove l'ambiente sportivo e il mondo dei tatuaggi fanno da collante ad una serie di capi che sposano appieno la visione del mondo del rapper e lo spirito giovane e cool del marchio. Berretti viola con messaggi grafici, calzini con illustrazioni e toppe per personalizzare ogni capo.

Le pubblicità sono lo specchio del sentimento nazionale di un'epoca.