Jeremias Rodriguez troppo aggressivo? Belen svela la verità sul fratello

09 Ottobre, 2017, 05:12 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Durante la diretta del Gf Vip 2

Nonostante sia uno dei protagonsti della TV nostrana più apprezzato dal pubblico, Predolin è stato espulso "brutalmente", lasciando così i coinquilini della Casa alle loro vicende personali che continuano a svolgersi tra tradimenti e confessioni proprio in queste ore.

Sembra chiaro che il cantautore siciliano non susciti particolare simpatia nei tre concorrenti che abitano i vagoni della stazione, ma quello che ha fatto particolarmente discutere sono stati i toni accesi e la violenza verbale utilizzati nei suoi riguardi. Il conduttore concederà una lunga intervista a Silvia Toffanin naturalmente parlando in maniera approfondita della sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia che lo ha visto eliminato per aver pronunciato una bestemmia.

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha mal digerito l'espulsione di Marco Predolin dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia e di alcune frasi ritenute omofobe da Cristiano Malgioglio e buona parte degli internauti.

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose - "Per prima cosa - afferma il conduttore come riporta il Giornale - voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente".

Poi ha proseguito:"Volevo farvi sapere che sono tranquillo, sereno, pulito, e presto mi rivedrete in televisione. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza". "Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa". Di sicuro le sue parole su Cristiano Malgioglio non piaceranno ai tanti fan del musicista e paroliere. "Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia". Famoso per "Il gioco delle coppie" Marco Predolin fu vittima di squallidissime maldicenze che lo portarono negli anni '90 ad abbandonare lo schermo, perché non in grado di attutire i colpi del successo. Io ho rivisto quello che ho detto, ho fatto un'allegoria di dove mi trovavo.