Marco Predolin contro Barbara D'Urso: "Viva il vero uomo italiano"

09 Ottobre, 2017, 18:44 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Domenica Live- Marco Predoli

Come sappiamo Marco Predolin è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello VIP lunedì scorso per una bestemmia. A non controllarsi, in studio, è stata in particolar modo Vladimir Luxuria che, a sentire questa esperienza, non ci ha visto più.

Il 66enne ha dovuto rispondere agli attacchi degli opinionisti e ribadire ancora una volta la sua versione dei fatti. Non sono omofobo. Ho solo detto che se vedo due uomini che si baciano mi viene da ridere.

A confortarsi su quanto accaduto c'era anche Paolo Brosio che, in collegamento con Domenica Live, ha invitato tutti al perdono e chiesto a Predolin un confronto diretto con la Chiesa. Sono il classico uomo e sono fiero di essere il classico uomo, non è un'offesa.

'Sono il classico uomo italiano e non me ne vergogno' - ha urlato Marco Predolin a Eva Grimaldi, ospite di Domenica Live insieme a Alessandro Cecchi Paone e ad un parterre ricco di personaggi pubblici pronti a puntare il dito contro l'ex concorrente del GF VIP 2. Il classico uomo italiano è un uomo che rispetta due uomini che si bacia e ti spiego perché io sono socia che lo pensi anche tu e ti sei espresso male. Siete voi che avete la cosa di paglia!

Quindi, la frecciatina a Cristiano Malgioglio: "Rappresentare l'amore mettendosi il turbante e sculettando per casa...io rido". Così, a insorgere ancora una volta sono i social, stanchi dell'ennesimo siparietto trash e preoccupati dalle informazioni di fatto "trasmesse" al pubblico. "Non ho nessuna difficoltà nel chiedere scusa se ho offeso i gay". Non conoscevo il significato della parola * a href="https://gossip.fanpage.it/mannaggia-la-mad-bestemmia-in-diretta-per-marco-predolin-al-gf-vip-2017/" target="_blank" rel="noopener noreferrer" *'mannaggia'.

"Lui mi ha salvato la vita, lui è il testimone migliore che potevamo scegliere", ha raccontato in diretta la ragazze, sostenendo che il piano alimentare di Lemme le ha permesso di superare per sempre la sua grave malattia.

"La mia famiglia e le mie figlie hanno ricevuto minacce di morte", ha dichiarato senza troppi giri di parole. È stata una provocazione del Grande Fratello. Un'affermazione aspramente contestata già in studio, che però tutte le volte Lemme è libero di ripetere in diretta e in un fascia oraria in cui i più giovani possono essere davanti alla televisione. Carmen aveva quattro paia di mutande!

"Alla mia compagna ho chiesto subito scusa". Ma io devo essere crocifisso perché uomo. Se fossi venuto qua con i pantaloni leopardati mi avreste preso per il cu**. Ma tali immagini non sono state mostrate nel corso della trasmissione, perché la redazione e la conduttrice hanno preferito voltare pagina e andare avanti.