Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

09 Ottobre, 2017, 22:19 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belén Rodriguez difende Jeremias dagli attacchi ‘Sconta il fatto di essere mio fratello

La concorrente sta vivendo almeno un momento di crisi a settimana, ma gli altri inquilini della Casa sono sempre tutti pronti a consolarla e a tirarle su il morale, facendole capire che è un'opportunità che non ricapiterà e che dovrebbe godersela. Infine, a ridosso delle 20:00, chi gestisce il canale tematico di Mediaset ha deciso di mandare in onda il riassunto della giornata di oggi, scrivendo in sovrimpressione che sono attualmente in attesa di collegarsi di nuovo con la Casa del GF Vip. Insomma si prevedono scintille durante questa quinta puntata del Grande Fratello, che si prospetta essere davvero una puntata imperdibile.

Se il concorrente del reality di Canale 5 è ancora all'oscuro di tutto quello che sta succedendo fuori dalle mura di Cinecittà, ci stanno pensato la sua compagna e il fratello Gianmarco a dare vita a una vera e propria 'guerra' mediatica: la bella corteggiatrice si difende e accusa Luca di averle raccontato bugie sul rapporto con Giulia Latini, il giovane Onestini prende le parti del suo consanguineo e punta il dito contro l'irrispettosa Soleil. Dovevo stare all'università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata.

A dimostrazione di ciò, la faccia preoccupata di Andrea Damante, testimone impotente in studio, che chiaramente era preoccupato dell'impatto che un simile massacro mediatico potrebbe avere sulla sua fidanzata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi' ha dichiarato, ammettendo di aver probabilmente sbagliato ad accettare la partecipazione al reality show di Canale 5. Il sondaggio pubblicato sul forum del Grande Fratello Vip ci dice che sarà una battaglia all'ultimo voto, un vero e proprio testa a testa visto che entrambi i concorrenti hanno circa il 50% di preferenze. Momenti di sconforto, in particolare, per Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Giulia De Lellis. Oppure cercherà di essere forte e di arrivare alla fine di questa esperienza?