Roma-Napoli: orario e tifosi, se ne saprà di più mercoledì

09 Ottobre, 2017, 19:17 | Autore: Rufina Vignone
  • Roma-Napoli, vietata la trasferta ai tifosi azzurri: 'Olimpico' tutto giallorosso

La notizia era già nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. A confermare le voci anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Il Roma: "Sarò all'Olimpico alla ripresa del campionato per assistere alla sfida con la Roma, che potrebbe giocarsi alle 18 e non più alle 20,45 per motivi di ordine pubblico".

- Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli. In una interrogazione al ministro degli Interni e a quello dello Sport il deputato di Fratelli d'Italia - An Marcello Taglialatela chiede chiarimenti rispetto alla decisione presa dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive di vietare l'acquisto dei biglietti per Roma-Napoli a tutti i cittadini residenti in regione Campania. Attesi circa duemila supporters azzurri nella capitale.

In vista della gara Roma - Napoli in programma, sabato 14/10/2017 presso lo stadio "Olimpico", la società romana attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, ha fatto sapere che la trasferta sarà vietata a tutti i tifosi napoletani residenti in Campania.