Casa » Sport

Ronaldinho: "Napoli favorito per lo scudetto. Dybala futuro pallone d'oro"

09 Ottobre, 2017, 20:54 | Autore: Ave Pintor
  • Ronaldinho Barcellona

"Le difficoltà dell'Italia di Ventura? Però ora bisognerà aspettare per vedere cosa succede agli azzurri". "E' un team molto forte, possono fare grandi cose e arrivare avanti". Se Neymar è stato pagato 222 milioni di euro, quanto varrebbe oggi il Ronaldinho del 2005?

BARCELLONA - "Un pensiero su Barcellona dopo il referendum per l'indipendenza della Catalogna?" Il Milan è sempre una squadra forte con una storia grandissima.

In occasione della visita a Lecce alle vigne e cantine della Cordella, Ronaldinho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gianlucadimarzio.com e ha commentato il momento del Milan: "Penso che il prossimo anno sarà ancora più forte". Il mio gol nel derby? "Quando ero a Milano mi sono trovato bene, vediamo come andrà". "Stanno facendo un lavoro bellissimo e questa stagione potrebbe essere quella giusta", ha spiegato il brasiliano che poi si è soffermato sulla sua ex squadra.

" Sono certo che il Napoli può lottare per lo scudetto con la Juve". Sono anni che sta facendo bene e penso che quest'anno possa lottare con la Juventus per vincere. Dybala e Mertens nella lista del Pallone d'Oro?

" Sono due giocatori che fanno cose straordinarie. Mi piace molto vedere giocare Dybala, penso che in questo momento sia già tra i migliori dieci giocatori del mondo".