Secondo Cate Blanchett, Thor: Ragnarok non sarà come gli altri film Marvel

09 Ottobre, 2017, 11:07 | Autore: Cleonico Iarussi
  • [Thor: Ragnarok] Una nuova featurette introduce Hela, la Dea della Morte

È stato reso disponibile online, tramite il profilo ufficiale Twitter del film, una nuova clip inedita di Thor: Ragnarok in cui possiamo ammirare il Dio del Tuono sedere sul trono di Asgard e fronteggiare Hela che sbriciola il Mjolnir in un luogo diverso da quanto mostrato nei precedenti trailer. "Ho riso dall'inizio alla fine". Le prime parole riguardano al fatto che il film sarà un altro colpaccio per la Marvel, uno riempito di humour e azione - confermando la fiducia degli studios nel progetto.

"Thor: Ragnarok è uno dei film più divertenti dei Marvel Studios fino ad ora, definitivamente il miglior film di Thor".

Le prima proiezioni al box office per Ragnarok vedono il film raggiungere la soglia dei 100 milioni di dollari al suo weekend di apertura - un record di per sè per i film di Thor - ma perfino questa previsione potrebbe migliorare in seguito alle reazione pubblicate sui social media. La colonna sonora è fantastica e alcune immagini pazzesche. Tra le varie scene inedite, anche qualche piccolo frammento della lotta fra Hulk (Mark Ruffalo) e il lupo. Hemsworth, Hulk & Tessa tutti grandi, però.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. E poi ci sono delle fantastiche comparse che non voglio spoilerare. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell'arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l'Incredibile Hulk!

Date un'occhiata al divertente video - qui sotto la caption - e diteci cosa ne pensate nei commenti!