Blackout a Cinecittà, a rischio la puntata del Grande Fratello Vip

10 Ottobre, 2017, 10:50 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Marco Predolin va a Roma

È stato squalificato, come è accaduto in molte altre occasioni per i suoi predecessori, dal gioco del Grande Fratello Vip e quindi allontanato dalla casa più spiata d'Italia, Marco Predolin, ormai uno degli ex concorrenti del reality show condotto, come sempre su Canale 5, da Ilary Blasi.

Marco Predolin questa sera è pronto a tornare al Grande Fratello Vip. L'ex concorrente, la settimana scorsa, ha dovuto abbandonare la casa a causa di una bestemmia che non è per niente piaciuta al pubblico a casa e alla redazione. Ma Marco sembra non avere alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere la possibilità di raccontare quanto successo.

Oggi lui e la compagna Laura hanno annunciato su Instagram che si stanno dirigendo verso gli studi del Gf Vip nonostante non siano stati convocati per la puntata di questa sera. Per tale motivo, ha deciso di condividere con i fan un video che anticipa quanto potrà accedere stasera. Siamo sul Frecciarossa. Stasera ci presenteremo e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà a protestare. Questa sera, i due ironizzano, si legheranno ai cancelli di Cinecittà per protestare. Non sappiamo ancora, per ora non ci hanno ancora convocato in studio. Insomma si prevedono scintille durante questa quinta puntata del Grande Fratello, che si prospetta essere davvero una puntata imperdibile.

Proprio per questo motivo Marco e Laura, nel video, esortano i fan a seguire la puntata di questa sera, perché molto probabilmente li vedranno arrivare nello studio del Grande Fratello come due pazzi.