Casa » Sport

De Laurentiis su Chiesa: "Chiesto più volte, Della Valle duri d'orecchie"

10 Ottobre, 2017, 20:25 | Autore: Ave Pintor
  • Juve-Fiorentina non solo Bernardeschi c'è Chiesa

LOTTA SCUDETTO- Il Napoli c'è è De Laurentiis fa poco per nasconderlo: "Meglio non svegliare il can che dorme". Credo che il Napoli sia un rivale vero per la Juve ma lo possono essere anche Roma, Inter, Milan.

E poi ancora: "Il problema di Diego e di Andrea è che non hanno mai parlato di un prezzo, ma loro sono molto bravi". Lui è straordinario. Uno scambio tra lui e Guardiola? Perchè dovrebbe andare via? Sarri mi piace. Anche con la sua tuta, che è un formidabile veicolo pubblicitario.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha mai nascosto il suo interesse per l'esterno della Fiorentina Federico Chiesa anzi ha sempre sostenuto di aver richiesto il calciatore ai viola. E' bravo ma ha bisogno di un paio di anni per arrivare al top.

L'avvio deludente della stagione viola ha visto Marco Benassi mostrare qualche difficoltà di ambientamento nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli: il centrocampista arrivato in estate dal Torino spera di potersi rifare presto e confida anche nel recupero da parte della Fiorentina. Con Campedelli ci eravamo messi d'accordo che in caso di necessità, a gennaio, avrei bussato alla sua porta. E sta bene con noi.