Ecco quando uscirà il trailer di Star Wars: The Last Jedi

10 Ottobre, 2017, 07:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Disney conferma con un video il rilascio domani del nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Da domani, 10 ottobre, sarà disponibile il nuovo trailer in italiano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e a seguire apriranno ufficialmente le prevendite dei biglietti per la nuova attesissima pellicola ambientata nel mondo creato da Gperge Lucas, che sarà nelle sale italiane dal 13 dicembre. A confermarlo due brevi anteprime diffuse su Twitter da Disney e LucasFilm.

Una è quella di Daisy Ridley, che nella saga interpreta il personaggio di Rey, l'altra è quella di Mark Hamill, Luke Skywalker.

Quando uscirà Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Star Wars Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza.

Il film sarà diretto da e vedrà nel cast per l'ultima volta Carrie Fisher, scomparsa lo scorso dicembre: l'attrice sarà assente nel nono e ultimo capitolo della trilogia, nonostante prima del tragico evento la sua presenza fosse prevista.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, incontriamo Rey, mercante di rottami, alla ricerca di un maestro in grado di insegnarle a domare la sua Forza.

Nel film, tornano l'ex assaltatore Finn, interpretato da John Boyega, il pilota X-wing Poe Dameron, il cui ruolo è affidato come sempre a Oscar Isaac, e Kylo Ren, interpretato da Adam Driver.