Gf Vip, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si baciano in diretta

10 Ottobre, 2017, 10:07 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Ricky Tognazzi annuncia provvedimenti contro Jeremias

Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di "separarli". Un cast che in molti hanno ritenuto giusto e valido, che sta regalando al pubblico che li segue da casa, emozioni contrastanti, che nonostante tutto fa parlare, discutere e porre delle domande. Forse qualche telespettatore avrebbe voluto assistere ad un bacio alla francese, ma dovranno accontentarsi di quello che Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono scambiate.

Le protagoniste sono Belen Rodriguez e la padrona di casa Ilary Blasi: "Ho ancora i brividi - ha scherzato la Blasi - volevo durasse di più". Come vi abbiamo già accennato, spiegandovi il motivo della popolarità di Luca Onestini, i due hanno fatto parte di Uomini e Donne, il programma dedicato alla ricerca dell'anima gemella, e non all'interno del talent show che ha scovato artisti del calibro di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Nella serata dei baci in tutte le salse, la conduttrice del GF VIP non ha resistito al fascino di Belen, entrata nella casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli. Top secret, invece, sul compenso dei fratelli Rodriguez: su quanto dovrebbero guadagnare, a puntata, Jeremias e la sorella Cecilia, c'è il più totale riserbo.

"Mi hanno fatto vedere quel filmato dove dici che ti piacerebbe abbracciarmi più spesso".

Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi sono stati considerati, a ragion veduta, le vere star di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche gli altri, però, non sono da meno.