GFV, Cristiano Malgioglio svela di aver amato Alfonso Signorini

10 Ottobre, 2017, 05:12 | Autore: Cleonico Iarussi
  • “Mi chiedo perché questa feccia umana sia in tv”: la frase pronunciata nel programma di Signorini scatena la bufera

Una conferma che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti, ma la rivelazione più bella arriva da Simona Izzo, che aggiunge un dettaglio inaspettato sulla confessione di Malgioglio: "La cosa più bella che mi ha svelato Cristiano è che lui e Signorini si sono conosciuti che erano etero, si sono infatti incontrati come amici ma si amavano così tanto come amici che hanno deciso di diventare gay per amarsi". Nel corso di una chiacchierata di primo mattino con Simona Izzo, tuttavia, il paroliere si è lasciato andare ad una confessione [VIDEO] molto pesante, qualora si rivelasse fondata.

Uno tra i personaggi che sta destando sicuramente più scalpore è#Cristiano Malgioglio. Cristiano si è però difeso: insomma, è impossibile non cedere alle domande impertinenti della Izzo! A quel punto la Izzo è intervenuta fermamente accusando Malgioglio di mentire dal momento che sembra impossibile dimenticare il primo amore. Lui, con volto serio, ha iniziato a dire: "finalmente te l'ho detto, è stato l'uomo della mia vita per tanti anni". Ed avrebbe anche detto che ha serie dubbi sulla veridicità del suo dormire in treno. Da una parte c'è chi, pur riconoscendo gli errori di Giulia De Lellis, ritiene che l'attacco si Alfonso Signorini sia stato troppo violento e, dall'altra c'è chi si schiera in massa con il giornalista.

Queste dichiarazioni hanno lasciato esterrefatta l'interlocutrice che non riusciva a capacitarsi di quanto udito e continuava a chiedere a Cristiano ulteriori spiegazioni in merito allo scoop. Anche se le sue affermazioni faranno molto discutere, l'artista ha chiosato: "Non me ne frega che la mia dichiarazione girerà per il web, Alfonso io ti amo ancora e non mi ami più".