Huawei Mate 10 Pro: design ormai confermato nelle ultime immagini leaked

10 Ottobre, 2017, 19:02 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Huawei Mate 10, Pro e Lite, rumors caratteristiche, uscita e prezzo: doppia fotocamera Leica

Nonostante la foto non sia tra le più nitide, possiamo captare alcune informazioni chiave.

L'indiscrezione che vi abbiamo appena riportato va evidenziato che non ha più sapore di semplice rumors, dal momento che è stata di recente confermata direttamente dalla casa produttrice Huawei stessa, tramite un tweet, con cui l'azienda sta iniziando a fomentare l'hype in attesa dell'evento in programma in data 16 ottobre 2017.

Va comunque fatta una considerazione a prescindere: Huawei Mate 10 sarà uno dei pochissimi smartphone di fascia top a vantare una batteria di tale capienza e sarà quindi davvero interessante analizzare i reali riscontri nell'uso quotidiano.

"Huawei Mate 10 Pro avrà un display 18:9 con diagonale di 6,2" con bordi ridotti con risoluzione di 2160 x 1080 pixel mentre non ci saranno pulsanti fisici frontali con il lettore d'impronte che è nella zona posteriore. Mate 10 sarà inoltre dotato di una dual camera, con due sensori da 20 + 23 megapixel.

Senza segreti il nuovo Huawei Mate 10 che si palesa in un nuovo poster promozionale ufficioso.

I produttori Huawei affermano che non si tratta di un semplice smartphone, ma è un dispositivo che sbaraglierà la concorrenza Apple e Samsung grazie alla potenza della sua batteria: a pensarci bene, infatti, una batteria da 4000 mAh è piuttosto pesante, specialmente se si considera il fatto che nessun altro flagship si avvicina a questi numeri.