Kit Harington racconta il suo macabro pesce d'aprile alla fidanzata Rose Leslie

10 Ottobre, 2017, 19:01 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 20171007_160729_5FE6E195

Kit Harington anche se è sempre molto schivo quando deve parlare della sua vita privata, mentre era ospite al Uk Jonathan Ross Show si è lasciato andare e ha raccontato come ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rose Leslie. L'attore aveva posizionato su un ripiano del frigorifero la riproduzione della sua testa mozzata ma, con grande sorpresa, Rose non solo non ha gradito, ha addirittura urlato e pianto per lo spavento.

"Ho telefonato al produttore e gli ho detto: ´mi sposo e la colpa è tua´", ha spiegato scherzosamente Harington nel corso di un´intervista televisiva. "Sarà il matrimonio di Game of Thrones, dovrà esserci tutto il cast, quindi dovrai interrompere le riprese!" Ma di che scherzo si tratta?

"Nella mia famiglia siamo abituati a farci scherzi di questo tipo, ma poi mi è venuto da pensare che forse non tutti ci sono abituati e che, magari, non siamo nemmeno così normali". Set che, per permettere ai due di sposarsi e a tutti i loro amici di non perdersi il lieto evento, sarà costretto a chiudere i battenti per almeno un giorno durante la lavorazione dell'ottava e ultima stagione della serie targata HBO.