Marco Predolin, la richiesta al Grande Fratello Vip: "Voglio rientrare"

10 Ottobre, 2017, 01:37 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 'Grande Fratello Vip 2', Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Luca Onestini si scagliano pesantemente contro

E sarebbe questo anche il nostro consiglio, perché nel mondo c'è tanta gente comprensiva, ma sono in minoranza, soprattutto sui social network dove tutti sono subito pronti a giudicare e a puntare il dito.

Marco Predolin è un vulcano in piena ed utilizza il suo profilo Instagram per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: "Volevo salutare tutti i gay d'Italia intelligenti e parlare con loro per spiegare la mia posizione, che non è omofoba". Piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto involontariamente dai co**i e dai frustrati che si nascondono dietro un computer. Io - chiosa - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". La showgirl argentina tornerà comunque in tv lunedì, dopo aver deliziato i telespettatori di Canale 5 anche ieri sera con il suo programma Tu si que vales. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Come si legge su Il Fatto Quotidiano, Predolin che voleva rimettersi in gioco, dichiara: "Mi avete ributtato nel fango, ora posso anche cambiare Paese". L'ultima è stata quella avuta con Simona Izzo.

'Stanno facendo un reality.

"Questo era per marcare il territorio", ha scherzato Ignazio Moser, che non ha mai nascosto il suo debole per la bella coinquilina.

Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l'ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere. Cose assurde! Persone che si scandalizzano per una discussione! Sono arrivati ben 2 milioni e 300 mila voti, un vero record: con il 68% contro il 32% è stata Carmen Di Pietro a dover lasciare la casa, nonostante la sua simpatia. Primato assoluto sul fronte social: "Grande Fratello Vip" argomento più discusso del 2017.