Casa » Sport

Milan, la situazione infortunati: "Musacchio sta meglio. Kalinic? Per il derby…"

10 Ottobre, 2017, 21:49 | Autore: Ave Pintor
  • Verso il Derby – Kalinic incubo nerazzurro, ma Icardi si è sbloccato. Ecco gli spauracchi del passato

Così come Luciano Spalletti, anche Vincenzo Montella sta cercando di capire quale potrà essere la formazione migliore da schierare nel derby di San Siro contro l'Inter in programma il 15 ottobre. Partita molto importante, soprattutto per i rossoneri: la squadra di Montella viene da due sconfitte consecutive e contro i neroazzurri cercherà una vittoria per non perdere il treno per le posizioni che contano.

Ai microfoni di Milan TV, il dottor Mazzoni ha fatto il punto sugli infortunati in casa Milan. "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Sull'altra sponda del Naviglio, invece, si è finalmente sbloccato in chiave derby Mauro Icardi: il capitano nerazzurro è da sempre uno spauracchio della Juventus e, nonostante la giovane età, ha già in bacheca un titolo di capocannoniere di Serie A, ma soltanto nell'ultima sfida tra cugini è riuscito a trovare la via del gol, nel clamoroso derby di Pasqua terminato con il pareggio sulla sirena di Zapata. Il polpaccio, quando ci sono dei sintomi, vanno ascoltati.

Musacchio: "Mateo ha avuto un affaticamento. Secondo me siamo sulla strada giusta", ha detto l'allenatore rossonero che prosegue. "E' la classica situazione da monitorare di allenamento in allenamento, ma per il derby c'è un cauto ottimismo".