Musica - Vasco Rossi annuncia un "NonStopLive"

10 Ottobre, 2017, 21:54 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Vasco Rossi concerto 2018

Fan di Vasco, esultate: dalla pagina facebook del signor Rossi più famoso d'Italia (Valentino non ce ne vorrà) è arrivata la notizia che tutti desideravano; il 2018 porterà il Kom nuovamente ad esibirsi negli stadi italiani, almeno sette (ma destinate inevitabilmente ad aumentare) le date preannunciate, "con ritorni importanti" (San Siro e Olimpico di Roma sono già in agguato).

Ed ecco il post dell'artista: "Dopo Modena Park VascoNonStop Live! a giugno.negli stadi.come minimo SETTE!". E' stato grazie all'immenso successo ottenuto nel concerto del 1° luglio scorso che, infatti, si è deciso di organizzare un nuovo tour.

La comunicazione è dello stesso Blasco dal suo profilo ufficiale Facebook.

Il "VascoNonStop Live", questo il nome del tour, avrà inizio nel mese di Giugno 2018 ed è attualmente in fase di programmazione. "Stay tuned". Dalla sua pagina del social network, Vasco rimanda al suo sito, dove definisce "un traguardo storico" e "una svolta epocale" il Modena Park "dei record". Una sorta di nuova era per il Komandante.

Vasco Rossi è pronto a tornare in tour negli stadi. Da quanto si legge sul sito ufficiale però i fan si troveranno Vasco "sotto casa quando meno se lo aspettano". Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi.

"Ma l'annuncio nell'annuncio è una smentita, ovvero quella delle voci che circolavano e volevano un Vasco in tour anche nei mesi invernali nei palasport: "[Vasco annuncia il tour estivo] mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l'estate 2018 prossima, sarà negli stadi".