Uomini e Donne, rivelazione choc: Giorgio Manetti ancora innamorato di Gemma Galgani

10 Ottobre, 2017, 11:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uomini e Donne oggi anticipazioni e news puntata 9 ottobre 2017 il trono classico e le paure di Sabrina

I primi due, rivali per Angela, dimostreranno grande attrazione nei confronti della corteggiatrice che, riuscendo ad avvicinarsi in modo indistinto sia a Marciano che a Crivellin, preferirà mantenere i due ragazzi in bilico non dichiarandosi espressamente per uno o per l'altro.

La puntata di oggi, 10 ottobre 2017, di Uomini e Donne proseguirà, poi, con le nuove esterne di Paolo Crivellin: alla sua corte è approdata Jessica Guazzotti, ex single di Temptation Island 4 che si mise in mostra per l'avvicinamento 'pericoloso' ad Antonio Lenti.

Le anticipazioni e le news sull'appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 annunciano, poi, la messa in onda delle esterne di Alex Migliorini.

Esterna di Esther con Paolo, gli fa avere dei bigliettini per invitarlo ad un aperitivo e gli chiede di comprare delle scarpe e dei fiori scegliendo bene; lei lo accoglie in infradito, accetta i fiori e poi lo porta su una terrazza dove, seduti su un divano, gli rivela di aver avuto un brutto rapporto con il padre, cosa che l'ha fatta crescere, poi critica l'atteggiamento di Angela. Una volta in studio, Nilufar prende la parola. In ogni caso, Maria cerca di spiegare che Mattia non poteva sapere della presenza di Vittoria poiché lei era una delle papabili nuove troniste. In studio Rosa dice di averlo visto interessato a Vittoria e lei dice di essersi trovata molto bene, ma Jack non è dello stesso avviso, non ha visto nient'altro oltre ai baci e il tronista non le ha chiesto niente; Nilufar reagisce verso Vittoria poi ha un diverbio con Mattia che secondo lei non ha il "freno a mano tirato" come dice. La giovane parla un po' di se stessa e delle sue origini italiane e iraniane. Lei è un'ex tentatrice dell'ultima edizione di Temptation Island.

Il nuovo tronista gay sta conoscendo meglio Alessandro e Claudio, ma la sintonia che si era creata con quest'ultimo subirà una battuta d'arresto.

Alex e Alessandro hanno trascorso la loro mezzora insieme nell'azienda vinicola del corteggiatore. Poi parte l'esterna con Nicolò F.: i due sembrano molto affiatati. I due hanno cercato di confrontarsi e il corteggiatore gli ha raccontato i dettagli del suo passato e della sua famiglia.