Gianmarco Onestini dopo Il Grande Fratello Vip si è sentito male

11 Ottobre, 2017, 04:24 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano il battesimo di Bianca c'è anche la sorella Ludovica

Marco Predolin continua a cogliere ogni occasione per difendere la sua immagine dopo quanto avvenuto nella casa del 'Grande Fratello Vip 2017′, dalla quale è stato allontanato per aver detto una bestemmia e dove ha pronunciato anche alcune frasi ritenute omofobe da molti.

Soleil Sorge: "Con Luca una storia da incubo!" Poi vai a sapere cosa si sono detti. Come sempre non sono mancarti i colpi di scena al Grande Fratello Vip: l'uscita di scena di Simona Izzo, il Belen Rodriguez Show, le lacrime (da coccodrillo?) di Luca Onestini e la presenza in studio di Marco Predolin.

Scongiurata dunque una probabile damnatio memoriae, si procede ad un imbarazzante riassunto della settimana che ha per protagonista assoluto Cristiano Malgioglio in versione "danza delle vergini", che confessa qualcosa di agghiacciante: Alfonso Signorini è stato l'uomo della sua vita!

E' proprio il caso di dire che al Grande Fratello Vip [VIDEO] non ci si annoia mai.

La replica della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 va in onda in prima serata, oggi martedì 10 ottobre, su La5 alle 21.10.

"Cosa devo chiarire con questa persona qua?"

Ilary Blasi lo pone davanti ad una scelta, aprire la porta rossa ed andare a chiarire tutto con la sua fidanzata, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco, o restare in gara. "Non do soddisfazione a nessuno e rimango qua", sbraita l'ex tronista non ammettendo repliche. "Io ho ricevuto un in bocca al lupo da Giulia e l'ho sentita in amicizia": questa la difesa di Onestini.

Durante il mese di permanenza nella casa, l'amore tra Onestini e Soleil sembrerebbe essere naufragato. "Non gliel'ho detto perché solo a nominare Giulia, Soleil si arrabbiava", è la giustificazione del modello e dentista.

Gossip: Luca Onestini in un primo momento afferma che per lui non è cambiato niente, ma che non può accettare il fatto che Soleil Sorge si sia espressa in modo poco rispettoso nei confronti della sua famiglia. A spifferarle il "piano" per attirare l'attenzione e la luce dei riflettori, Stefano, fratello di Francesco Monte e quindi "cognato" di Cecilia.