Honor 7X, scheda tecnica trapelata a due giorni dal debutto

11 Ottobre, 2017, 20:22 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Honor presenterà un nuovo bezel less in dicembre e intanto lancia il tablet WaterPlay

Honor, la sussidiaria di Huawei, ha annunciato che il prossimo 5 Dicembre presenterà, nel corso di un evento in programma a Londra, l'atteso Honor V10, uno smartphone bordar-less che includerà molte funzioni legate all'intelligenza artificiale, e che era già trapelato in precedenza. Indizi? Ce ne sono diversi. Il 9 ottobre, nel frattempo, tutte le specifiche dello smartphone sono emerse, quindi possiamo conoscere il device qui di seguito. Le dimensioni di Honor 7X dovrebbero infine essere le seguenti: 156,5 x 75,3 x 7,6 mm, 165 gr di peso. Meglio? in maniera piu' Ampia?

Tuttavia potrebbe essere presentato anche un altro smartphone, ossia Honor 9 Pro.

Il chipset all'interno dell'Honor 7X e' un Kirin 670 con 4GB di memoria RAM mentre la memoria interna ammonta a 64GB ed e' espandibile con scheda esterna microSD.

A giudicare dalla fotografia trapelata in rete, la lunetta della fotocamera frontale includerà un sensore per la luce, flash LEDe chiaramente un microfono, mentre il rapporto di schermo sarà di 18:9. Il sistema operativo è Android Nougat personalizzato dalla EMUI 5.1, ottimizzata per ridurre il tempo di apertura delle app del 20%.

Honor 7X dovrebbe essere disponibile in tre varianti di colore prima in Cina e poi anche in altri paesi.