Casa » Sport

Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca

11 Ottobre, 2017, 04:16 | Autore: Ave Pintor
  • Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca

Un'altra vittoria larga per l'Italia Under-21. Nell'11 titolare ci sono ben tre rossoneri, uno per reparto.

Proseguono i test amichevoli per la nuova Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, dopo aver vinto in Ungheria per 2-6, oggi a Ferrara gli azzurrini battono il Marocco per 4-0. Rispetto al match di giovedì scorso, Di Biagio ha perso Del Favero, Mandragora, Verde e Dickmann, mentre le novità sono rappresentati da Luca Valzania del Cesena e dal "bomber di casa" Federico Bonazzoli, giocatore in forza alla Spal.

Il primo gol è al 25′, grazie a Vittorio Parigini, attaccante del Torino in prestito al Benevento. Quarto gol in altrettante partite con l'Under-21 per la grande rivelazione di questo inizio di stagione e Italia che chiude il tempo addirittura dilagando, su errore difensivo Favilli potrebbe fare 3-0 solo davanti al portiere ma calcia senza concretezza e la difesa salva, un minuto dopo bella discesa di Chiesa e filtrante per Cutrone il cui tentativo di doppietta è messo in corner da Benabid.

Formazione ufficiale Italia Under 21 (4-2-4): Audero; Calabria, Romagna, Mancini, Pezzella; Locatelli, Murgia; Parigini, Cutrone, Favilli, Chiesa.

MAROCCO U21 (4-3-1-2):El Medhi; Bach, Hammouti, El Kaouakibi (dal 46′ Boussefiane), Dari; Khammas, Kiyine (dal 77′ El Wardi), Mazraoui; Bassi (dal 60′ Nassik); En Nesyri (dall'82' Hannouri), Benktib (dal 60′ Fadiz).