Jeremias Rodriguez è gay? La risposta in un messaggio dell'ex fidanzata

11 Ottobre, 2017, 22:09 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belen Rodriguez e Ilary Blasi/ Video, bacio saffico in diretta: pubblico in delirio (Grande Fratello Vip 2017)

Messaggio forte e chiaro per Jeremias Rodriguez dalla sua ex fidanzata: "Io ci sono ancora, mi manchi", ha fatto sapere Sara, una ragazza di Milano che il giovane concorrente del Grande Fratello VIP 2017 ha conosciuto quasi due anni fa. In Casa, Belen viene e subito mandata nel confessionale, dove le viene mostrato un video in cui Cecilia parla di lei.

Belen pronta ad entrare nella casa per incontrare i fratelli Rodriguez. "Magari si vergogna a farci vedere le sue debolezze, ma un consiglio più sincero di quello di un fratello non penso che esista". Sono tanti i gieffini che considerano i suoi atteggiamenti come quelli di un bambino cresciuto, che provoca gli altri, ma non ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle sue azioni e delle sue parole, e questa volta Aida Yespica non è più riuscita a tenersi tutto dentro ed è sbottata. Agli uomini forse sembra inavvicinabile, le donne si sentono sicuramente minacciate dal suo sex appeal, ci sono tutti gli ingredienti per un'eliminazione perfetta. "Sono tanto fiera di te - le dice Belen - Nella vita non ho nessun'altra persona che sia meglio di te, sai come sono, ma ti amo da morire". Immediatamente dopo è proprio Aida a crollare, la tensione è ormai alle stelle e la modella fatica a trattenere le lacrime e così si lascia andare ad uno sfogo nella sua camera da letto.

Poi è il turno di Jeremias. Alfonso Signorini, soddisfatto delle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio e della replica del bacio gay tra il paroliere e Lorenzo Flaherty, ha proposto a Ilary Blasi di baciare in bocca Belen Rodriguez. Poi entra in casa e dopo le lacrime le due si abbracciano.