Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 9 ottobre: Mauro minaccia Fabiana

11 Ottobre, 2017, 04:25 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

Mauro ricatta Fabiana dicendole che racconterà a tutti la verità riguardo al legame di sangue che unisce lei e Cayetana, ma la domestica nega e anzi accusa l'ispettore di aver tentato di intimorire la Sotelo inviandole una spilla appartenente alla defunta Úrsula. Mauro ottiene, così, una nuova informazione. Ha intenzione di andare nella sua casa di infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla, che spiazzata da questa richiesta, tentenna. Frattanto Casilda vede Martín abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramón dal concedere il contratto alla Huertas, perché costituirebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili.

Nel frattempo le domestiche Casilda e Lolita dopo aver visto il contratto di lavoro di Huertas, chiedono un aumento e le ferie ai propri padroni, ma incontrano un netto rifiuto. Teresa riceve una lettera da Mauro in cui la informa che sta per svelare la verità su Cayetana.

Anticipazioni Una vita, tutte le trame delle puntate di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 ottobre 2017 - "Mauro minaccia Fabiana!".

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Quest'ultima e Teresa arrivano alla casa d'infanzia. Teresa sta per partire con Cayetana e chiede a Humildad di occuparsi delle faccende scolastiche. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano. Nel corso dei prossimi appuntamenti il ritorno inaspettato di uno dei personaggi movimenterà la trama: si tratta della rediviva Ursula, che per molto tempo è stata creduta morta da tutti ed è pronta a vendicarsi. Mauro interroga il dottor Galván, perché teme sia complice di Cayetana. La maestra non potrà credere a tale richiesta, soprattutto al desiderio della stessa Cayetana di averla al suo fianco in tale visita. Enriqueta osserva con rabbia l'amore che si professano Casilda e Martín. Rosina sente Liberto affermare di volersi trasferire all'estero. Pablo interviene e salva Martin dicendo che i soldi sono suoi. Felipe prega Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché le ha fatto un regolare contratto.

Intanto Mauro avviserà Teresa che Ursula Dicenta è ancora viva e la giovane perderà i sensi.

Cayetana dopo essersi sottoposta all'operazione di rimozione delle cicatrici dal volto, decide di levarsi le bende davanti alla sua casa di famiglia, per iniziare una nuova vita: il volto della dark lady è ritornato uguale a quello di prima.