GF Vip, Aida in lacrime per colpa di Jeremias

12 Ottobre, 2017, 19:20 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Jeremias

Il confronto tra i due, forse ci sarà durante la prossima puntata di lunedì, ma visto che la Sorge non è mai entrata in casa da fidanzata di Luca, di certo non lo farà sommersa dalle critiche.

È durata un anno, nell'ultima settimana ci siamo visti tutti i giorni, lei sta a Milano. "Si vede che tuo figlio ha una madre padrona". Un messaggio eloquente che ha commosso Jeremias e che ha generato la gelosia della sorella Cecilia. Il ragazzo è un po' frastornato e i compagni lo abbracciano per dargli il giusto conforto utile a sopportare una forte emozione.

Il motivo scatenante della lite sono state le pulizie domestiche, che a quanto pare Jeremias Rodriguez non fa mai, contrariamente agli altri concorrenti del GF Vip 2017, che seguono i loro turni. "Cosa ne pensi?" chiede la sorellina, "Si, sono contento" commenta il giovane Rodriguez e poi rientra immediatamente, va in camera da letto e piange. Chi sono i due concorrenti che questa settimana sono finiti in nomination e chi tra i due rischia seriamente di andare via dal gioco? Jeremias infatti è preoccupato per il lato economico della questione: è dispiaciuto dal fatto che la ragazza abbia speso molti soldi per fargli arrivare questo messaggio. È mora e bella.

Consigliato: