Casa » Sport

Giaccherini: "Non vogliamo fermarci adesso. L'obiettivo è vincere pure contro la Roma"

12 Ottobre, 2017, 17:50 | Autore: Ave Pintor
  • Giaccherini: «Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve»

Forse nessuno si aspettava che dopo 7 partite saremmo stati da soli in testa alla classifica ma siamo solo all'inizio, abbiamo ancora tante sfide da giocare come quella di sabato che vorrà dire tanto. Abbiamo un mese caldo, con big match che diranno tanto per tutta la nostra stagione. Sarà una partita bella ma tosta. Vogliamo imporre il nostro gioco, in questo modo avremo più possibilità di fare punti. Così è più facile portare a casa i tre punti. "Di sicuro la Juventus ha una abitudine a vincere che ti dà qualcosa in più, però anche noi abbiamo fatto sette vittorie e possiamo vincere l'ottava e la nona e anche la decima". Stiamo bene, c'è entusiasmo, voglia e serenità. "Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite e speriamo di mantenere questo margine fino alla fine".

MERTENS ED IL PALLONE D'ORO - "Siamo contenti per lui". "Sì, perché la Juve è abituata a vincere sempre, mentre qui a Napoli il tifo, la gente è diversa". Se lo merita per quanto fatto l'anno scorso, in questa squadra lo meriterebbero in tanti. Non oso immaginare uno Scudetto.

Nazionale? All'inizio del girone si poteva auspicare il secondo posto dietro la Spagna. Un titolo per Sarri-Di Francesco?