Casa » Sport

Koulibaly: " A Roma dura. Sogno di vincere lo scudetto a Napoli"

12 Ottobre, 2017, 12:07 | Autore: Ave Pintor
  • Koulibaly: ” A Roma dura. Sogno di vincere lo scudetto a Napoli”

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Perno della difesa del Napoli, Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero sulla prossima sfida contro la Roma e sulla corsa scudetto con la Juve.

Sarri geniale: "Se Sarri è davvero così geniale come dicono?"

Sarri un genio: "Vede cose che altri non vedono". È uno studioso. Qualsiasi domanda tu gli faccia, lui ha sempre una risposta. Quando è arrivato mi ha detto "Se fai come ti dico diventerai un grandissimo". Proprio oggi mi ha fatto vedere un video con dei miei errori, così mi aiuta a migliorare. E io ci sto provando, ma so che posso ancora migliorare. Dobbiamo pensare solo alla Roma che ha tanti bravi giocatori oltre a Dzeko e Nainggolan. Scudetto a Napoli? Mi hanno anche detto che è difficile da raccontare, bisogna viverlo. "Sono le due grandi squadre del campionato, ma il Napoli vuole batterle entrambe".

Il difensore dimostra di aver assimilato tutti i crismi della napoletanità, soprattutto per quanto riguarda la rivalità con la Juventus: "Hanno una storia diversa, hanno i soldi e comprano grandi calciatori". "Se sono dieci a fischiare vado avanti, mentre con uno stadio intero ci penso, forse esco".

Consigliato: