Casa » Sport

Milinkovic-Savic, la Juve ha 80 milioni…in serbo. L'agente: "Un talento unico"

12 Ottobre, 2017, 15:53 | Autore: Ave Pintor
  • Milinkovic-Savic, l'agente: “Juve? È felice alla Lazio e ha appena rinnovato”

Le ultimissime notizie sul mercato della Juventus rilanciano in tempo reale le news sulle trattative future dei bianconeri. La Juventus sarebbe pronta a sferrare l'attacco la prossima estate anche se non sarà facile strappare il giocatore alla Lazio.

Il fratello Vanja è sicuro: "Sergej aspetta i bianconeri", ed il suo agente Kezman lo elogia: "Un talento unico". Con Khedira non certo di rimanere in bianconero Milinkovic Savic rappresenta il profilo ideale per rinforzare la mediana della Juventus.

Difficilmente il presidente biancoceleste si farà ingolosire per cifre inferiori agli 80 milioni di euro e non è detto che non possa scatenarsi un'asta in estate che coinvolga altri top club europei. Sergej è molto felice alla Lazio e ha appena rinnovato il contratto. Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. E' un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui. Stando a quanto scritto dal quotidiano 'Tuttosport', Allegri avrebbe messo Milinkovic in cima alla sua lista di desideri per il prossimo anno in vista del mercato estivo: un giocatore poliedrico Sergej, perfetto come trequartista nel 4-2-3-1 per doti tecniche, ma anche bravissimo sulle palle inattive, merito di un gran fisico e ottime doti nel colpo di testa.