Svelato il peso di LA Noire su Xbox One

12 Ottobre, 2017, 14:26 | Autore: Abelardo Magnotti
  • LA Noire

"Xbox One S sarà leader del mercato, secondo noi". Tra i tanti argomenti trattati spicca ovviamente la nuova console della compagnia e in particolare il target e il ruolo che andrà a ricoprire all'interno della famiglia Xbox.

L'unico problema attualmente di Xbox One X sono i giochi: certo ce ne sono, anche tutti quelli della precedente versione, ma mancano esclusive di impatto che sono invece presenti su PS4 Pro.la divisione gaming di Microsoft sicuramente sta lavorando a grossi titoli, così come le terze parti, ma per questi i giocatori dovranno attendere. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. "Sarà una console che continua a vendere".

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Qui non saranno incluse tutte le migliorie delle versioni Xbox One e PS4.

"Per queste persone è la forma di intrattenimento numero uno e vogliamo garantire a queste persone la migliore esperienza possibile". È difficile farlo con i giocatori.

Aaron Greenberg di Microsoft ha confermato su Twitter cheXbox One X non includerà un adattatore per Kinect. "Staremo a vedere, ripongo molta fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".