X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

12 Ottobre, 2017, 14:25 | Autore: Cleonico Iarussi
  • ROS – Svalutation La cantante Camilla è una bomba oltre ad essere una gioia per gli occhi. Versione perfetta possono dare tantissimo al mondo. Voto 9

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! Si tratta della seconda parte dei Bootcamp in cui vedremo Mara Maionchi e Levante alle prese con le scelte per formare la propria squadra. Chi non è abbonato a Sky può assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno: l'appuntamento è per venerdì 13 ottobre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. Se da un lato avremo Levante in solitaria che affronterà per la prima volta questa delicata fase, dall'altra troviamo Mara Maionchi, una roccia del programma che pare non si farà mettere i piedi in testa. Il Bootcamp è rinomato per la tremenda Sfida delle Sedie, prova che quest'anno sarà ancora più dura, visto che il numero è stato ridotto a 5. Però la giovane cantante di Alfonso ha le idee chiare e le porterà avanti con grinta.

Per l'undicesima edizione di X Factor, la produzione ha scelto una giuria d'eccezione composta da Manuel Agnelli (per i Gruppi), Mara Maionchi (per gli Over), la new entry Levante (per le Under Donne) e infine Fedez (Under Uomini) che ci accompagnerà da qui a dicembre nella ricerca nel nuovo astro nascente della musica pop italiana. Anzi. I presenti in sala durante i Bootcamp si scaglieranno duramente contro le scelte della Maionchi ai Bootcamp per la categoria Over 25 e la ricopriranno di "buu" e fischi. La giudice accende il microfono e risponde: "Faccio quello che voglio, va bene?" Per tutto il resto dovremo aspettare questa sera e vedere cosa succederà nella quinta puntata di X-Factor 2017.