Berlusconi e la Pascale testimoni di nozze sul Belvedere di Ravello

13 Ottobre, 2017, 21:25 | Autore: Menodora Allio
  • Berlusconi a Ravello è il testimone al matrimonio della sorella di Francesca Pascale

Berlusconi oggi pomeriggio sarà testimone insieme a Francesca Pascale delle nozze della sorella di quest'ultima.

Abito blu con un bocciolo di rosa bianco all'occhiello per lui, abito lungo color rosa pallido e con una rosa bianca tra i capelli per lei.

A seguire, il banchetto nuziale presso il Belmond Hotel Caruso. A poche decine di metri si trova il belvedere della principessa di Piemonte, piccolo fazzoletto di verde affacciato su un panorama mozzafiato, dove il senatore azzurro Domenico De Siano alle 16 celebrerà il matrimonio. Ad allietare la cerimonia, c'era Al Bano che ha intonato una commovente Ave Maria. Ad accoglierlo, tra i tanti, anche il maestro presepista di Pagani, Alfonso Pepe, che lo ha omaggiato con una natività. Anche se intorno all'organizzazione delle nozze c'è il più stretto riserbo, non è escluso, secondo indiscrezioni, che le nozze, in programma alle 16, possano essere celebrate all'aperto nella suggestiva location dei giardini di Principessa di Piemonte che furono peraltro teatro del set cinematografico del film di Mister e Miss Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie che proprio in quei luoghi cementarono il loro amore.

Il leader di Forza Italia questa sera pernotterà nello stesso lussuosissimo Belmond Hotel Caruso e nella giornata di domani partirà per Ischia per la convention.