Casa » Sport

Foggia-Perugia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie B 2017-18)

13 Ottobre, 2017, 16:26 | Autore: Ave Pintor
  • Stroppa capolavoro Vacca stellare

Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l'incontro valido per la 10a giornata di Serie B.

Foggia-Perugia, diretta dall'arbitro Di Paolo, è la partita che apre la nona giornata del campionato di Serie B 2017-2018: si gioca venerdì 13 ottobre 2017 allo stadio Pino Zaccheria, fischio d'inizio alle ore 20:30. Alle ore 20,30 di oggi si giocherà Foggia-Perugia, che potrebbe eseguire in diretta radio e web a questo link.

Per il Foggia di Giovanni Stroppa è già tempo di nona giornata di campionato.

Mister Stroppa recupera Floriano e Camporese. Per i tre posti a centrocampo i candidati sono Degli, Vacca e Agazzi, mentre nel tridente offensivo gli esterni Chiricò e Fedato sopporteranno il centravanti Mazzeo, autore sin qui di 4 reti.

I Grifoni arrivano a questa sfida ancora con qualche defezione: Del Prete, Frick e Dossena si sono fermati per problemi fisici, mentre Pajac dovrà scontare un turno di squalifica.

Nel Perugia sembra invece rientrato l'allarme Han: il nordcoreano, capocannoniere degli umbri con 6 gol all'attivo, scenderà in campo regolarmente al fianco di Di Carmine, in quello che sarà il 4-3-1-2 disegnato da Giunti, con Zanon, Volta, Monaco e Belmonte a protezione del portiere Rosati, Brighi, Colombatto e Dezi sulla mediana e Falco a supporto delle due punte.

Per l'anticipo della nona giornata di Serie B le principali agenzie di scommesse propongono pronostici equilibrati.

Da giocare in multipla: Gol (1,55).