Gaffe di Belen Rodriguez in diretta televisiva: ecco cosa ha detto Video

13 Ottobre, 2017, 12:33 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belen Rodriguez e Antonino Cannavacciuolo ospiti a

Bonolis precisa che anche nel nostro Paese 'la materia prima' non manca e la Rodriguez corre ai ripari ammettendo: "certo in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci attaccato alla parete, ma lì io ero scontata". Meno irriverenti del solito le domande, che hanno soltanto sfiorato la sua vita privata e, contrariamente a quanto accaduto in passato con altri ospiti famosi, non hanno messo in imbarazzo la protagonista.

Andrà in onda domani, giovedì 12 ottobre, la quarta puntata del programma condotto da Paolo Bonolis interamente incentrato sui bambini, Chi ha incastrato Peter Pan, e tra gli ospiti della serata ci sarà la showgirl argentina Belen Rodriguez. Uno dei bimbi le domanda se in Argentina sia così conosciuta e perché il suo successo sia arrivato soprattutto in Italia.

Paolo Bonolis a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ascolta le parole di Belen Rodriguez e imediatamente dice la sua: "Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime".

Troppo tardi.la gaffe in tv di Belen Rodriguez fa discutere il popolo del web che subito sui social la attacca e le rovescia contro tante malignità.

Luca Laurenti in una gag le legge una lettera in cui finge di corteggiarla, Belen divertita spiega: "Lui non sa che io sono fidanzata con un ragazzo molto geloso che se ci prova, lo mena forte". Non stiamo parlando del fidanzato Andrea Iannone, bensì del figlio Santiago. Lunedì scorso Belen è anche entrata nella casa del Grande Fratello Vip per rivedere i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, rinchiusi all'interno della casa più spiata d'Italia dallo scorso 11 settembre.

Il conduttore esclama: "Poverini, sotto osservazione come topolini!".

La reazione del pubblico è stata sorprendente e tutti sono stati molto contenti di vedere il piccolo Santiago, che adesso è cresciuto ed ha già 4 anni.