Grande Fratello Vip: Aida Yespica commuove il pubblico con la sua storia

18 Ottobre, 2017, 03:52 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Aida Yespica sarà la quinta eliminata del Grande Fratello Vip 2017 secondo i lettori

Gf Vip, Aida Yespica in lacrime confessa un segreto della sua infanzia. La modella ha ammesso di non ricordare molto sull'uomo che la molestò da bambina. Inoltre vi è una bella notizia per i fan del Grande Fratello Vip 2 perchè data la grande affluenza di popolarità avuta in queste settimane lo show durerà fino al 4 Dicembre, 2 settimane in più rispetto a quanto era previsto! Questa sera dovrà vedersela con Aida Yespica, un confronto giudicato fin troppo semplice per non ipotizzare una sua vittoria certa. Poi sono venuta in Italia. Poi mi stavo preparando a uscire con i miei amici ed è morto davanti ai miei occhi. A parte mio padre, della mia famiglia non mi voleva nessuno.

La Yespica ha lavorato in una boutique di giorno e in un pub la notte per guadagnare soldi. Si sono scusati con me. Entrambi i nominati hanno ricevuto prima del responso una sopresa all'interno della casa, Aida attraverso un video messaggio di suo figlio, il piccolo Aaron mentre Flaherty ha invece potuto riabbracciare e baciare per pochi minuti, sua moglie Roberta.

Nel corso della sesta puntata del 'Grande Fratello Vip', Aida Yespica ha anche svelato di avere ormai perdonato la madre che l'ha abbandonata: "Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane". Io amo mia mamma. Entrambe sono cresciute con il padre, che ha fatto di tutto per farle stare bene. Colei che si è mostrata completamente avversa all'ex attore di soap come Incantesimo e Ris è stata la pallavolista Veronica Angeloni. Alfonso Signorini, coinvolto emotivamente dalla vicenda raccontata dalla concorrente, ne ha approfittato per rivolgere un annuncio. "Bisogna sempre avere il coraggio di denunciare".