Ascolti tv del 19 ottobre: Provaci ancora prof. chiude in positivo

20 Ottobre, 2017, 20:02 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Stasera in tv martedì 17 ottobre 2017 cosa guardare Le Iene su Italia 1 Il Collegio su Rai 2

Oltre al caso risolto, nell'episodio siamo stati spettatori anche di una degna e romantica conclusione per Camilla e Gaetano che, dopo un lungo allontanamento, decidono di trasferirsi a Napoli. Se non puoi vedere l'ultima puntata non temere!

Vince Rai1, vince "Provaci Ancora Prof 7" seguito da 4.545.000 spettatori e il 18.5% di share. Nessuno sa niente. D'un tratto, a scuola, arriva Gaetano: Vasco è sospettato di omicidio e latitante. Intanto, nel corso della puntata scopriremo che George giunge a Torino per riallacciare i rapporti con Livia; mentre Vasco sembra esser sparito nel nulla. La vittima è Ciro Azzarita (Gianpiero Tarantino), ucciso con un colpo di postola nella stanza di un hotel dove sono state trovare tracce di cocaina e la cassaforte è stata aperta ed è vuota. Ma la cosa più interessante è che, proprio per questa rapina, Vasco Peroni è stato condannato in concorso con ignoti e ha scontato tre anni di carcere senza mai fare il nome del suo complice. Camilla lo sa ma riesce a controllare la situazione.

Come finirà? La domanda che i fan di Provaci Ancora Prof 7 si porranno sarà: questo evento dividerà definitivamente Camilla e Gaetano?

In virtù del grande consenso di pubblico è quindi quantomeno molto probababile che un ottavo atto della fiction è possibile soprattutto in quanto il finale di questa serie ha lasciato alcune cose in sospeso e ad aperto alla possibilità di nuovi scenari interessanti da esplorare. Le indagini rivelano, però, che dietro all'agenzia di modelle si nasconde ben altro...

CAMILLA BAUDINO (Veronica Pivetti), RENZO FERRERO (Enzo Decaro), GAETANO BERARDI (Paolo Conticini), TORRE, ispettore di polizia (Pino Ammendola), LIVIETTA, la figlia di Camilla e Renzo (Ludovica Gargari), GEORGE (Luca Murphy), marito di Livietta, BIANCA, il nuovo medico legale (Valentina Pace), LUCIANONA, moglie e collega di Torre (Daniela Terreri), CARMEN (Carmen Tejedera), ex compagna di Renzo, Mamma di Renzito, MARTA, la preside (Simonetta Solder), VASCO, alunno della Prof (Alan Cappelli Goetz), PAOLO, fidanzato di Carmen (Jgor Barbazza), ALBA, la baby-sitter (Federica Sabatini), POTTI (Zoe) è l'adorato cane di Camilla.