Casa » Sport

Pjanic, il cecchino-jolly della Juventus

20 Ottobre, 2017, 22:20 | Autore: Ave Pintor
  • Punizioni Champions League

Miralem Pjanic, ai microfoni di Sky, ha parlato dei prossimi impegni della Juventus di Massimiliano Allegri: "Siamo dispiaciuti per i risultati delle ultime due partite, abbiamo anche avuto un po' di sfortuna, ma dobbiamo accettarlo". Mentre la Juve se lo gode e lui è in lizza per il premio di più bel gol della settimana in Champions League, il bosniaco registra anche un altro record che lo rende davvero unico.

Il centrocampista è tornato in campo e al goal nell'ultima sfida di Champions League contro lo Sporting, dopo aver smaltito il suo infortunio: "La partita di mercoledì?" Sappiamo bene che c'è da migliorare, individualmente e collettivamente, e da dare qualcosa in più per essere più convinti e cattivi.

"La squadra ha risposto bene in una situazione non semplice. - ha aggiunto - Perché ovviamente le aspettative per la Juve sono sempre molto alte". "Anche noi dovremo dare tutto per vincere". "Questo è un campionato molto complicato con avversari e partite complicate, avremo modo di scontrarci con loro e noi ci saremo, lavoriamo di giorno in giorno per migliorare".

"Sono contento di esser tornato col gruppo, devo ringraziare lo staff medico".