Mara Venier: "Ho subito aggressioni psicologiche e fisiche"

21 Ottobre, 2017, 19:06 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Mara Venier: “A vent'anni ho subito aggressioni fisiche e psicologiche da un uomo”

Sarà ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di questo sabato 21 ottobre del programma Verissimo, l'attrice e conduttrice Mara Venier.

Ai microfoni di Verissimo, il rotocalco televisivo in onda nel day-time pomeridiano di Canale 5, oggi pomeriggio l'attrice/conduttrice Mara Venier ha rivelato, appena ventenne, di aver subito violenze fisiche e psicologiche da parte di un uomo la cui identità resta avvolta nel mistero: "C'è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche - ha detto la Venier alla padrona di casa Silvia Toffanin -".

Sai diventi tigre perché sei costretta a difenderti.

La conduttrice Mara Venier ha appena festeggiato i suoi 67 anni e lo ha voluto fare a modo suo, raccontando alcuni dettagli della sua vita privata che non aveva avuto mai la forze di confessare. Non dice a chi si riferisca questa accusa. "Ero molto giovane, ero già mamma - di Elisabetta Ferracini -, sposata - con Francesco Ferracini, scomparso nel 2016 -", tuttavia ammette di essere stata una tigre che non ha avuto il coraggio di portare davanti alla giustizia chi le aveva fatto del male. "Se mi capitasse ora, povero lui" ha concluso. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio Riki, il fenomeno musicale dell'anno con il suo primo album, il più venduto del 2017, 1milione di followers su Instagram e un nuovo disco che sta già riscuotendo un grandissimo successo. Mi ha chiamato Diego (Abatantuono ndr) dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un'imprecazione. E per la prima volta saranno insieme Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, al cinema con il film 'Terapia di coppia per amanti'.