Casa » Sport

Napoli-Inter, Probabili Formazioni Gazzetta

21 Ottobre, 2017, 00:51 | Autore: Ave Pintor
  • OBIETTIVO NAPOLI – Azzurri rallentati da una solida Inter

Gli azzurri si schiereranno con il solito tridente mobile con Dres Mertens nel ruolo di falso nove e ai suoi lati Jose Maria Callejon e Lorenzo Insigne. Per coloro che invece sono abbonati alla tv pay-per-view di Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 206) oltre che su Sky Calcio 1 (canale 251, evento acquistabile con il codice 408422).

In casa Inter, Borja Valero giocherà da trequartista come nel derby vinto 3-2 contro il Milan, a sostegno di Mauro Icardi, che spera di continuare a segnare ogni pallone che tocca.

Domani sera sarà la volta di Napoli-Inter, attesa per scoprire quali sono le formazioni dell'incontro, vi mostreremo le probabili della Gazzetta alla vigilia della sfida tra la prima e la seconda del campionato, in modo da vedere chi potrà essere protagonista del big match della nona giornata di Serie A 2017/18.

Diretta di Napoli-Inter: risultato in tempo reale, la cronaca della partita. Gli abbonati Mediaset Premium possono assistere alla partita in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all'applicazione Premium Play. L'attaccante azzurro è uscito dolorante dal match contro il Manchester City a causa di una contrattura muscolare da affaticamento all'adduttore destro. A centrocampo Allan è in vantaggio su Zielinski con Jorginho che riprenderà il posto da regista e Hamsik interno destro. Spalletti invece deve fare a meno di Brozovic e potrebbe recuperare Joao Mario, affetto da tonsillite, ma solo per la panchina. Nel 4-2-3-1 l'italo brasiliano potrebbe infatti contendere la maglia da titolare a uno tra Gagliardini e Vecino. Qualche ballottaggio in più per la difesa: Handanovc rimane irrinunciabile tra i pali, come la coppia di centrali formata da Skriniar e Miranda: sulle fasce però Nagatomo contende la maglia a Dalbert, mentre D'Ambrosio sarà di nuovo confermato nonostante il ritorno di Cancelo dall'infortunio. I due volanti dovrebbero essere Gagliardini e Borja Valero. Il Napoli di Maurizio Sarri dovrebbe schierarsi con il classico 4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.