Casa » Sport

Udinese-Juventus, Allegri: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati"

21 Ottobre, 2017, 15:38 | Autore: Ave Pintor
  • Udinese-Juventus: probabili formazioni e statistiche

Tra i tanti che potrebbero risolvere la partita di domani c'è Paulo Dybala, un po' evanescente dal suo ritorno con l'Argentina e travolto da problemi extra campo, ma domani sarà in campo: "E' tornato dall'Argentina e giovedì ha avuto un mezzo attacco influenzale, per questo non ha giocato dall'inizio con la Lazio". Udinese-Juventus è la nona di Serie A e il tecnico dei piemontesi si è presentato in conferenza stampa: "Dybala sta bene, fisicamente e mentalmente". Udine è sempre particolare, andiamo li sempre in un momento delicato. Loro hanno bisogno di punti, faranno una partita fisica e molto attenta, bisognerà farsi trovar pronti e all'altezza. Domani, Massimiliano Allegri farà altri cambi di #formazione e qualcuno sarà obbligato visto Blaise Matuidi oggi ha accusato un piccolo acciacco fisico. Marchisio è convocato, saremo sedici giocatori di movimento più tre portieri. De Sciglio tornerà lunedì a lavorare con la squadra. Pjaca andrà a giocare con la Primavera per rimettere minutaggio. "Dopo la sosta saremo finalemte tutti insieme". Alex Sandro è un giocatore importante, sta bene fisicamente e lo dimostrerà.

BLACK OUT - "Anche contro lo Sporting abbiamo staccato nel primo quarto d'ora della ripresa, poi siamo stati bravi a riprenderci e non concedere niente". Può capitare di star fuori, io ho fatto delle scelte ma domani Rugani gioca.

INFORTUNI - "Capitano, bisogna fare di necessità virtù".

FASCE INVERTITE - "Già con la Lazio volevo invertire Mandzukic e Douglas Costa, forse se lo avessi fatto avremmo battuto la Lazio". "Spero in un pareggio". Possono competere con le prime squadre d'Europa.

"Durante la stagione ci sono dei momenti in cui uno sta meno bene, l'altro sta meglio, uno gioca un pochino meglio, uno un pochino peggio, ma queste cose fanno parte di tutte le stagioni calcistiche". Spalletti è un grande allenatore, un valore aggiunto che ha dato solidità e sfrutta i grandi giocatori in avanti.

Consigliato: