Isola dei famosi 2018: ecco i partecipanti

22 Ottobre, 2017, 04:04 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Isola dei famosi 2018: ecco i partecipanti

Ovviamente siamo sicuri che ci saranno colpi di scena all'ultimo momento ma ad oggi le indiscrezioni trapelate fanno riferimento a tali personaggi: vi terremo senza dubbio informati su eventuali novità.

Alessia spera di vedere tra i naufraghi che verranno traghettati nell'Isola dei Famosi, Iva Zanicchi e Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, nonostante la prima pare abbia già declinato l'invito per il volo verso l'Honduras. La nuova edizione del reality show di Canale 5 partirà tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio 2018 e sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi . Le novità sulla nuova edizione rivelano che alcuni volti noti del mondo della televisione potrebbero sbarcare sulle spiagge assolate dell'Honduras per dare vita alla tredicesima edizione dell'Isola dei famosi. La conferma dell'avvio del programma è arrivata dalla conduttrice stessa, che al programma di Bonolis "Chi ha incastrato Peter Pan?" ha detto che l'Isola dei Famosi è in cerca di concorrenti. Lo scorso anno fece ascolti da record, anche grazie al carisma di Raz Degan, che ne uscì nettamente vincitore rispetto ai suoi avversari, con la sua personalità che conquistò tutti. Ma andiamo a svelare chi sono i papabili concorrenti, continuando a leggere qui sotto.

L'altro nome che sta uscendo con insistenza è la cantante Iva Zanicchi, con la sua partecipazione che sarebbe molto gradita, poiché la cantante è molto amata dai telespettatori. Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta del tronista gay Claudio Sona; Giorgio Manetti, Cavaliere ed ex compagno di Gemma Galgani, e Tinì Cansino, opinionista del Trono Over nonché vecchia gloria del Drive In.