Anticipazioni Sotto Copertura 2: Agata raccoglie prove contro lo zio?

23 Ottobre, 2017, 23:37 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello facebook

In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di Sotto Copertura 2 di oggi, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la 'diretta' della fiction in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà disponibile la replica streaming.

Dopo l'esordio della scorsa puntata, torna questa sera con la seconda puntata la fiction di RaiUno con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi dal titolo Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria.

Agata, grazie a Nicola, riesce a procurarsi un campione del terreno contaminato, sperando che possa essere d'aiuto sia ai genitori dei piccoli pazienti sia alle autorità, che potrebbero usare quella prova per incastrare finalmente Zagaria.

Nella puntata di stasera lunedì 23 ottobre 2017 di "Sotto copertura 2 - La cattura di Zagaria", Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l'assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria.

Nel frattempo, le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la Camorra proseguano, trovando apparenti conferme. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola Sasso (Erasmo Genzini) e Agata (Alejandra Onieva) e ribadisce a Nicola che se non vuole rischiare la vita deve lasciare la ragazza. L'accusa era di aver favorito alcuni imprenditori legati all'attività di riciclaggio, come Marco Iorio e Bruno Potenza, in alcuni affari in cambio di informazioni utili alla cattura di Zagaria. Intanto, continua a manovrare i fili delle indagini della PM De Simone che, con i suoi sospetti, sta mettendo a rischio l'indagine di Michele Romano, concedendo quindi al boss un po' di respiro.

Sotto copertura 2: Agata scopre rifiuti tossici?